Prima volta su Fitness 40+ e non sai da dove cominciare a leggere?

 

 

 

fitness 40 più

 

 

Ciao, mi chiamo Davide Teggi e sono un docente formatore dell'Accademia Italiana Fitness, health coach specializzato in antiaging e fondatore di Fitness 40+.

Ho ideato con i miei collaboratori Fitness 40+ Program, un percorso guidato e sostenuto da evidenze scientifiche che permette a chiunque di raggiungere con il massimo risultato l'equilibrio energetico e la piena salute.

Cerchiamo di dare valore ad argomenti come l'alimentazione, l'allenamento, il metabolismo, le patologie, meditazione e il mindset e crediamo che l'interazione sia la più saggia forma d'intelligenza emotiva che possa esistere.

Ho preparato per te questa pagina dove puoi trovare dei percorsi di approfondimento passo-passo che ti guidano con i migliori articoli che abbiamo scritto nel corso degli anni. Buon viaggio. 😉

 

 

attività fisica

 

***Ecco alcune attività importanti che ti conviene fare prima di iniziare questo viaggio, otterrai degli utili strumenti, e sarai in contatto con noi tramite i principali canali***

 

 

  1. Clicca “mi piace”. Ogni giorno pubblichiamo su Facebook post divulgativi, immagini e video per motivarti e farti riflettere: clicca qui per andare alla pagina Fitness40+ su Facebook.
  2. Iscriviti al gruppo Facebook riservato ai lettori del blog: Fitness40+ Official Group
  3. Leggi la pagina chi siamo per scoprire come è nato Fitness 40+, la mia presentazione e perché potrebbe esserti utile seguirmi.
  4. Utilizza la pagina Risorse 40+ Gratuite che trovi in alto nel menù per iniziare la tua formazione educazionale sulla medicina anti invecchiamento e curativa che abbiamo da offrirti.
  5. Iscriviti gratis alla Newsletter per ricevere ogni settimana l’ultimo articolo e i regali speciali riservati ai soli iscritti (checklist, documenti utili, guide gratuite, anteprime etc.).
Clicca sul pulsante qui sotto e si aprirà una finestra che ti permetterà di ottenere una consulenza gratuita di 30 minuti per valutare il tuo stato bio-energetico, fisico ed emozionale.

 

 

Fatto tutto? 😉

Ora sei pronto per partire alla grande, inizia il viaggio nel mondo FITNESS 40+, mi auguro (ma ne son quasi sicuro) che almeno una delle tecniche e strategie che ti offriremo possa aiutare a migliorare la qualità di vita e ad aumentarne la prospettiva!

Un abbraccio,

 

Davide