Fabio, 48 anni, quando ha iniziato il percorso con noi era già in ottima forma ma era fermamente convinto di non essere mai riuscito ad ottenere il massimo dai suoi allenamenti e dalla sua grande passione, il bodybuilding. Dopo aver provato diversi trainer e innumerevoli programmi d’allenamento era arrivato a chiedersi come mai i suoi pettorali e soprattutto le sue gambe non erano mai uscite fuori come si deve. 

Abbiamo cominciato un programma ben definito insieme per sei mesi e siamo stati felici di accompagnare Fabio a raggiungere una condizione pazzesca, soprattutto a livello estetico, guadagnando 7cm di petto e ben 10 di coscia!

La nostra soddisfazione maggiore però è stato vedere il passaggio dal 16% di massa grassa iniziale al 11% che gli ha permesso di sfoggiare un fisico da urlo a luglio al mare.

Quando è venuto dopo le vacanze a trovarci in sede abbiamo fatto una bella chiacchierata dalla quale è uscito tutto il lavoro che abbiamo fatto sulla sua testa e sul suo mindset. Aveva finalmente trovato serenità nel rapporto con la sua ex moglie che gli ha permesso di vivere soprattutto con grande equilibrio i suoi due figli. Che soddisfazione!

testimonianza di fabio