VALUTAZIONE ENERGETICA: COME FUNZIONA?

La terapia della BIORISONANZA risultati eccellenti nel trattamento di patologie d’aggressioni auto-immunitarie come le allergie ed intolleranze alimentari. Tuttavia, anche nel caso di neuro-dermatite, asma bronchiale, bronchite asmatico, gravi e eczemi cronici, e poliartrite. Questa terapia può portare in larga percentuale alla guarigione patologie funzionali.

Lo spettro di applicazione terapeutica risulta, ad ogni modo, decisamente più ampio. In via generale, da ogni parte malata dell’organismo umano possono essere captate e utilizzate a fini terapeutici oscillazioni patologiche.

 

STUDIO MEDICO

Ci sono molti fattori che contribuiscono alla salute dell’intestino

QuestI includono le carenze nutrizionali (soprattutto zinco), la funzione digestiva, permeabilità intestinale, malattie infiammatorie intestinali, candidosi (una infezione di lievito), lo stress cronico, una dieta ricca di zuccheri raffinati, prodotti farmaceutici, e il consumo eccessivo di alcol e caffè.

Per ogni trattamento è previsto un breve programma di supporto agli organi di eliminazione. L’intero processo è indolore, non dannoso, e non invasivo. Questa terapia può portare in larga percentuale alla guarigione patologie funzionali.

EFFICACIA DIMOSTRATA SCIENTIFICAMENTE

Il principio della Biorisonanza si basa su una premessa ampiamente dimostrata: le cellule di ciascuna parte dell'organismo umano emettono flusso elettromagnetico secondo una gamma di frequenze specifiche per ciascun organo. Analizzando questo flusso energetico e confrontandolo con il flusso energetico di un organo sano, consente l'identificazione estremamente precisa di eventuali disfunzioni energetiche dell'organo esaminato.

BIO RISONANZA

RICHIEDI UNA VALUTAZIONE ENERGETICA ORA

Otterrai un’immagine affidabile dei processi energetici nascosti all’interno di questo corpo e una previsione della situazione.

 

    ASSOLUTAMENTE SICURO PER L’UTENTE

                                                  sicurezza medica

     

     

     

    SOSTENUTA DA EVIDENZE SCIENTIFICHE COME TERAPIA MEDICA COMPLEMENTARE

    Rende possibile valutare tutti i sistemi corpo, senza eccezioni, in una singola sessione. - Scansione completa del corpo - Non invasivo - Procedura totalmente innocua - Rilevazione 3D degli organi - Analisi dei flussi energetici - Visualizzazione precisa e dettagliata

    PRENOTA UNA VALUTA GRATUITA ONLINE ORA

    La valutazione può essere fatta anche a distanza.

     

      COSA SUCCEDE DOPO LA VALUTAZIONE DEL NOSTRO SPECIALISTA

      Dopo la tua valutazione energetica, verrà suggerito un trattamento per ripristinare gli equilibri vibratori dei tuoi organi. Mentre la biorisonanza può captare le frequenze energetiche del corpo, può anche diffondere sequenze correttive adattate attraverso l'organismo. La procedura è simile a quella della valutazione energetica: non invasiva, totalmente indolore e che non comporta radiazioni o iniezioni di sostanze chimiche. Il trattamento ripristina l'equilibrio energetico.

      L'efficacia del trattamento è notevole: risultati concreti sono già riscontrabili nelle prime sessioni, che a loro volta richiedono solo pochi minuti. A seconda della natura degli organi in questione e della gravità dei disturbi identificati, un trattamento completo richiede solo diverse sessioni. Il miglioramento che ne risulta spesso si rivela permanente.

      L’efficacia del trattamento è notevole

      Rrisultati concreti sono già riscontrabili nelle prime sessioni, che a loro volta richiedono solo pochi minuti. A seconda della natura degli organi in questione e della gravità dei disturbi identificati, un trattamento completo richiede solo diverse sessioni. Il miglioramento che ne risulta spesso si rivela permanente.